18 maggio riapertura parziale Biblioteca

Chiusura Biblioteca e Archivio storico
18 marzo 2020
Riapertura parziale Biblioteca e informazioni per l’Archivio storico diocesano
3 giugno 2020

Dal 18 maggio p.v. la Biblioteca diocesana “E. Biancheri” riprenderà, almeno parzialmente, le proprie attività.

In ottemperanza alle vigenti disposizioni si seguiranno le seguenti modalità:

• Non essendo ancora possibile accedere alle sale di lettura,verranno evase solo le richieste di prestito.
  • Il prestito va richiesto al Prefetto della biblioteca, di cui si allega la mail: montevecchi@libero.it
  • La consegna dei libri avverrà dietro appuntamento a partire del 22 maggio p.v. nelle ore del mattino e si svolgerà all’altezza della prima porta-finestra con apertura antipanico.
  • Gli utenti dovranno presentarsi con mascherina e guanti mono uso.
  • Nel caso debbano riconsegnare testi presi a prestito in precedenza, li dovranno avvolgere in una busta di plastica (anche quella per freezer), apponendo una etichetta con la data della riconsegna.

Rimini, 14 maggio 2020

Il Prefetto