Rassegna Stampa

Servizio settimanale gratuito di “Rassegna stampa” riguardante le riviste alle quali la Biblioteca è abbonata. Gli iscritti al servizio riceveranno settimanalmente file pdf contenente gli indici degli ultimi numeri dei periodici arrivati in Biblioteca. Scorrendo gli indici (e gli abstract degli articoli nelle riviste che li riportano) sarà possibile individuare gli articoli di interesse.

Contattando via e-mail la Biblioteca bibliobiancheri@diocesi.rimini.it, indicando la rivista, l’autore e il titolo dell’articolo, sarà possibile ricevere gratuitamente entro pochi giorni, in formato pdf, l’articolo scelto.

Per ricevere ogni settimana la Rassegna stampa vi invitiamo a iscrivervi al servizio inviando una mail alla Biblioteca: bibliobiancheri@diocesi.rimini.it