Tutorial Ricerca

Non tutto il patrimonio bibliografico della Biblioteca è consultabile attraverso i cataloghi on-line; la catalogazione è in corso, contattateci bibliobiancheri@diocesi.rimini.it se non trovate quello che state cercando.

Per prenotare prestiti, consultazioni o chiedere chiarimenti bibliobiancheri@diocesi.rimini.it

U

Attraverso il catalogo BEWEB (Beni ecclesiastici nel Web – Beni Librari), utilizzando nei filtri il codice Biblioteca RN0044

U

Attraverso Opac sbn catalogo del Servizio bibliotecario nazionale, utilizzando nei filtri il codice Biblioteca RN0044

U

Attraverso ACNP, utilizzando nei filtri il codice Biblioteca RN004. Per ogni titolo ricercato il catalogo ACNP specifica anche il posseduto della biblioteca.